Monaco: riapre oggi la piscina comunale di Saint-Charles

Le attività della Piscine Saint-Charles continuano a crescere, per la gioia dei suoi utenti, da lunedì 4 settembre 2023, riapre le porte con nuove iniziative!

Siete pronti per l’Acqua Trampo, la nuova disciplina sportiva che si svolge unicamente in piscina? Ebbene, questa è la novità proposta dal team della piscina comunale al coperto, sita a pochi passi dalla chiesa di Saint-Charles da cui prende il nome. Sempre qui, a giugno, sono state lanciate nuove attività nel complesso sportivo: l’Aqua Mermaid e l’Aqua Dolphin per i bambini, e Aqua Power + e Aqua Relax per gli adulti. La palestra, invece, è stata ristrutturata in questi mesi per creare una nuova area dedicata alle attività dolci, con corsi di pilates, yoga e fitness, oltre a offrire l’accesso gratuito alle attrezzature sportive. A partire da oggi, 4 settembre, le lezioni di Aqua Trampo saranno offerte nel complesso sportivo: l’idea, recita il comunicato stampa, è quella di saltare su un trampolino situato in una piscina, con l’acqua fino alla sommità delle cosce. Oltre a snellire la figura, questa attività di 30 minuti tonifica braccia, gambe, glutei, addominali e muscoli della schiena, ed ad avere un effetto linfodrenante. Inoltre, cosa non da poco, non è necessario saper nuotare per essere campioni di Aqua Trampo.

Le lezioni riprendono:
 Riapertura della piscina: lunedì 4 settembre 2023
 Aqua Power: martedì 5 settembre 2023
 Aqua Trampo: giovedì 7 settembre 2023
 Aqua Relax: venerdì 8 settembre 2023
 Yoga, pilates e fitness: lunedì 11 settembre 2023
 Nuoto per bambini: durante la settimana dell’11 settembre 2023
 Aqua Mermaid e Aqua Dolphin: mercoledì 13 settembre 2023.

Gli orari di apertura, i programmi dei corsi e i prezzi sono scaricabili dal sito web www.mairie.mc, sezione “Piscine”.

Piscina Saint-Charles 7, avenue Saint-Charles. Informazioni: (+377) 93 15 22 95

QE-MAGAZINE

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy