Monaco: LANCIO DEL CONCORSO FOTOGRAFICO RAMOGE 2022

Sotto gli auspici della Federazione Internazionale dell’Arte Fotografica (FIAP) l’accordo RAMOGE è stato lanciato un nuovo concorso fotografico intitolato « L’Homme et la Mer ». Comunicato

L’accordo RAMOGE* lancia il suo concorso fotografico internazionale intitolato “RAMOGE – L’Homme et la Mer”. Il concorso durerà fino al 30 settembre 2022 e si svolgerà sotto l’egida del Federazione internazionale dell’arte fotografica (FIAP). Questa edizione ha l’onore di contare su un giuria importante, composta da Ricardo BUSI (Presidente della FIAP), Greg LECOEUR (“Fotografo naturalista dell’anno”) e (“Fotografo naturalista dell’anno” – National Geographic, 2016), e Sergio PITAMITZ (“Fotoreporter ambientale dell’anno” – NPPA, 2016). Nell’ambito delle sue attività di sensibilizzazione, l’accordo RAMOGE invita dunque tutti gli amanti del mare e la fotografia, ad evidenziare nelle loro immagini la relazione che esiste tra le attività umane ed il Mediterraneo nei suoi molteplici aspetti. Il concorso in questione è diviso in tre categorie per adulti (tema libero L’Homme et la Mer, Zone RAMOGE) e una categoria per i giovani (sotto i 21 anni). Il concorso, comunque, è gratuito e aperto a tutti. Per partecipare, tutto quello che devi fare è registrarsi e inviare le tue foto sul sito di RAMOGE (https://ramoge.org/concours-photos/). Si riferisce infine che ogni partecipante può presentare un massimo di 4 foto in ogni categoria accompagnate da un messaggio. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento online.

* Accordo di cooperazione internazionale per la conservazione del litorale e dell’ambiente marino tra la Francia, Monaco e Italia per la zona tra Marsiglia e La Spezia.

QE-MAGAZINE #4 2022

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy