Monaco: il Grimaldi Forum festeggia i suoi 20 anni con…James Bond
A Monaco, evocare i successi del Grimaldi Forum equivale ad associare al suo nome uno dei principali sponsor, la CMB (Compagne Monégasque de Banque), nuovamente eletta dal World Finance, nel 2018, « Best Private Bank à Monaco ».
Da 16 anni, infatti, la CMB rappresenta uno dei partner solidi ed affidabili del noto centro congressi monegasco con il quale, lo scorso 7 gennaio, ha siglato nuovamente una convenzione, permettendo alla struttura, diretta da Sylvie Biancheri, di proseguire ad elaborare strategie volte ad accontentare un pubblico eterogeneo ed internazionale. A comunicarlo, nel corso della consueta ‘Galette de roi’ – tradizionale riunione informale organizzata per farsi gli auguri di buon inizio anno in occasione della degustazione di dolci tipici della Costa Azzurra, n.d.t. – la stessa Biancheri di fronte ad un parterre composto da clienti, fornitori, stampa e rappresentanti istituzionali.
Il programma calendarizzato per i prossimi mesi prevede, tra le iniziative ufficializzate per questo 2020 – in cui si celebrano anche i 20 anni dalla nascita del Grimaldi Forum – il concerto dell’iconico rocker Iggy Pop, uno spettacolo di tango ed i consueti saloni e spettacoli che si ripetono con cadenza annuale. Novità assoluta, invece, da segnare in agenda fin da ora, è l’avant-première mondiale del nuovo episodio cinematografico – il 25° della serie – dell’intramontabile agente 007 britannico James Bond. La pellicola intitolata ‘NO TIME TO DIE’, attesa per il 7 aprile, gode dell’Alto Patrocinio di SAS il Principe Alberto II di Monaco e oltre che l’appoggio della ‘Princesse Grace Foundation’ a cui sono destinati i benefici di una serata di gala ospitata, ovviamente, all’interno del Casinò di Monaco. Per l’occasione, inoltre, sul tapis rouge è prevista la presenza dei principali attori (tra cui Daniel Craig) e del regista Cary Joji Fukunaga, talento scoperto e già celebrato nel 2015 nell’ambito del ‘Princesse Grace Award’. Ma di questo avremo modo di parlarne ancora…