Le APP del Principato di Monaco: istruzioni per l’uso

Se, per qualunque ragione, state percorrendo le strade di Monaco divertendovi a scattare con il vostro telefonino delle immagini che poi condividete sui social, è probabile che questo articolo possa interessarvi, ma solo se siete degli APP dipendenti! Già, perché se non vi disturba essere censiti, seguiti, indicizzati e ‘utilizzati’ anche per fini statistici, sia da aziende private che pubbliche e non solo monegasche – quando qualcosa viene offerto gratuitamente siamo noi il prodotto, ricordiamocelo!- potete approfittare delle nostre indicazioni per scaricare alcune applicazioni “monaco-centriche” tra le oltre 70 create per agevolare la vostra permanenza nel principato.

Citymapper: anche il Principato di Monaco ha la sua cartina interattiva

Ovvio che, comunque, avere l’applicazione che scannerizza il QE-Code resta fondamentale per essere immediatamente operativi qualora compaia su qualche manifesto o cartiglio il quadratino pixellato anziché un descrizione dettagliata di che cosa si voglia comunicare. Diciamo che, da un certo punto di vista, chi non è propenso ad utilizzare queste tecnologie la digitalizzazione prevista dal programma #extendedmonaco potrebbe, a breve, sentirsi tagliato fuori, perché per chi vive sempre nella ‘rete’ Monaco è diventata più facile da comprendere…

Per sapere quali sono le APP più utili per girare il Principato di Monaco grazie al supporto dei device connessi con la rete, vi invitiamo a cliccare sul nostro articolo, nel quale abbiamo inserito degli iper-link per agevolare il vostro percorso monegasco. Per saperne di più potete cliccare sopra lo sfogliabile ISSUU o direttamente qui

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy