CONCORSO FOTOGRAFICO RAMOGE 2024: giuria eccezionale sotto gli auspici della Federazione Internazionale d’Arte Fotografica (FIAP)

Anche quest’anno l’Accordo RAMOGE ha lanciato la terza edizione del concorso fotografico internazionale “RAMOGE – L’uomo e il mare”, organizzato ssotto l’egida della della Federazione Internazionale d’Arte Fotografica (FIAP), il concorso si svolgerà fino al 15 settembre 2024.

Il concorso, in programma fino al prossimo 15 settembre 2024, vanta quest’anno una giuria di fama internazionale, contando su Riccardo BUSI (Presidente della FIAP), Greg LECOEUR (“Nature Photographer of the Year” – National Geographic, 2016) e Sergio PITAMITZ (“Environmental Photojournalist of the Year” – NPPA, 2016). La competizione RAMOGE – L’uomo e il mare è suddiviso, come da tradizione, in quattro categorie: L’uomo e il mare, dedicata agli scatti realizzati nel Mediterraneo; Zona RAMOGE, dedicata agli scatti realizzati tra Marsiglia e La Spezia; L’uomo e il mare, lo sguardo delle nuove generazioni, riservata ai giovani fotografi under 25; ed infine Tema libero. Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Nell’ambito delle sue attività di sensibilizzazione, l’Accordo RAMOGE invita tutti gli amanti del mare e della fotografia a utilizzare le loro fotografie per mettere in evidenza il rapporto tra le attività umane e le molteplici sfaccettature del Mediterraneo. Per partecipare, basta registrarsi e inviare le proprie foto sul sito web di RAMOGE accessibile cliccando qui.

QE-MAGAZINE

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy