• Senza categoria

Ultimo giorno del Villaggio di Natale di Monaco

Si avvia alla conclusione la 19° edizione del Villaggio di Natale di Monaco, il cui tema, scelto dalla municipalità monegasca, è New Orleans in omaggio dei 300 anni compiuti da questa mitica città statunitense.

Anche quest’anno, grande risalto alla grande ruota, alcune giostre e aree picnic. Non di meno hanno fatto il tutto esaurito praticamente tutte le animazioni organizzate tra i 25 chalet che riproducono l’atmosfera della tipica cittadina americana. Filo conduttore di questa edizione la musica jazz e tanto buon umore, molto apprezzato dai visitatori anche per i controlli e la sicurezza, garantiti all’interno e all’entrata del parco monegasco da agenti in divisa ed in borghese.

Foto dello spettacolo sul ghiaccio, offerto gratuitamente alla popolazione dal Comune di Monaco lo scorso 22 dicembre

L’atmosfera da favola del Principato di Monaco, grazie anche a questa trasformazione della spianata del porto Ercole, è stata particolarmente gradita ai turisti italiani, che hanno approfittato delle belle giornate per degustare le leccornie ed acquistare ricordi e prodotto gastronomici d’eccellenza. La pista di pattinaggio sul ghiaccio invece, l’altra attrazione predisposta dal Comune di Monaco in questo periodo, resterà aperta fino al 22 marzo.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy