Super saldi da Befashion.store di Monaco

Laura, imprenditrice e gerente della boutique multimarche di abbigliamento e calzature Befashion.store di Monaco (clicca qui per vedere la sua intervista), ha deciso di svuotare i suo showroom per far posto ai nuovi arrivi primavera-estate 2021. E, per farlo, propone fino al 27 febbraio una svendita sensazionale che proseguirà, con un altro formato, dal 1 al 15 marzo.

Avete presente quando passate davanti alle vetrine più glamour del Principato di Monaco, e rimanete, vostro malgrado, abbagliati da tutti quegli abiti e le borse firmate tanto belle da far girare la testa? Ebbene, in un post pubblicato sui nostri social, tempo fa, ci sorprendevamo delle code chilometriche che sfilavano davanti alle entrate di queste boutique prese d’assalto ai tempi dei saldi, perché, come è noto, al lusso il coronavirus non ha fatto nulla, anzi. E così, i brand che hanno monopolizzato il centro commerciale più chic di tutto il Principato, il One Monte-Carlo, a qualche metro dall’Hotel de Paris, hanno venduto il vendibile, e continuano a farlo. La stessa cosa, però, non è accaduta in Italia perché, come sappiamo bene, molti negozi hanno dovuto chiudere le loro serrande per sempre a causa della mancanza di clientela stremata dalle normative anti-Covi19. Nel frattempo c’è chi ha scelto d’investire i propri risparmi per portare nel regno dei Grimaldi un concept di nuovo, in cui i campionari, le rimanenze di magazzini, borse e accessori firmatissimi, da donna e da uomo, arricchiscono ora un ricco showroom in pieno Carré d’Or, e venderli a prezzi stracciati.

Ma non basta: per fare spazio ai nuovi arrivi, l’imprenditrice all’origine dell’iniziativa, Laura, ha scelto di compiere un ulteriore passo, non solo rinnovando il suo eshop, Befashion.store, ma anche ‘viralizzando’ i contenuti del suo negozio sito al 15 di boulevard Princesse Charlotte attraverso una fitta rete di messaggio passati rapidamente sugli schermi degli smartphone delle fashion victims locali. Così, in attesa dello sviluppo del suo sito web multimarche, Laura ha scelto di approfittare di questa settimana per iniziare ad offrire ai suoi clienti una bella opportunità, in attesa di lanciare un’altra iniziativa che prenderà il via dal 1° al 15 marzo prossimo, di cui adesso non si svela nulla. Allora, dicevamo: dal 24 al 27 febbraio tutta la merce esposta da Befashio.store, nuova ed esclusiva, sarà scontata di un ulteriore 80% sul prezzo, quello super conveniente esposto sul cartellino. Borse, scarpe e accessori super fashion, invece, saranno proposti a – 70 %. Inoltre, per poter accontentare tutta la clientela, anche quella impossibilitata a muoversi fisicamente per via delle norme vigenti in Italia ed in Francia, è possibile, attraverso una videochiamate via WhatsApp (questo il numero: 0033678633251), interagire con la commessa e chiederle di fare da personal shopper, facendole selezionare l’articolo preferito e concludendo l’acquisto pagando con carta di credito o con bonifico. Un modo interattivo e molto semplice per fare shopping anche a distanza, in tutta sicurezza. Ma non è una bella notizia, questa qui?

QE MAGAZINE #1 2021

QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale – ed ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy