Monaco: un anno di inclusione e impegno grazie all’associazione Mon’Arc en ciel
L’associazione Mon’Arc en ciel, punto di riferimento per la comunità LGBTQIA+ nel Principato di Monaco, celebra il suo primo anniversario e invita tutti il 16 maggio a festeggiare questo traguardo!

Fondato con l’obiettivo di promuovere i diritti, la visibilità e il benessere delle persone LGBTQIA+, Mon’Arc en ciel, associazione di diritto monegasco, ha costruito uno spazio di ascolto, supporto e inclusione. Questa celebrazione, ad un anno dalla sua creazione, rappresenta un’opportunità per riflettere sui progressi compiuti e guardare al futuro con rinnovato entusiasmo. Il 16 maggio 2025, a partire dalle 18:00, il 22 Quai Jean-Charles Rey, i membri di Mon’Arc en ciel accoglierà membri della comunità, amici e famiglie, creando un momento di unione e condivisione. Il Principato di Monaco si conferma, ancora una volta, impegnato nella promozione dell’uguaglianza e del rispetto, e l’esistenza di Mon’Arc en ciel è la dimostrazione di come questo paese stia evolvendo verso una società più accogliente per tutti, perché un futuro prospero, pacifico e inclusivo si costruisce insieme, senza discriminazioni di sorta.
📍 Per maggiori informazioni: 📞 Telefono: 0780980003 📧 Email: [email protected]
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket