Monaco: le raccomandazioni per rimanere in forma (anche con il caldo di questi giorni)

Come ogni anno, il Governo di Monaco predispone dei pieghevoli per informare tanto gli adulti, ma soprattutto le persone più fragili, gli anziani ed i genitori degli eventuali sintomi legati all’eccesso di caldo, come la disidratazione, ipertermia, colpo di calore.

Cosa fare in caso di malessere, un colpo di calore o in caso di disidratazione? Lo spiega molto bene il pieghevole realizzato dal Governo di Monaco e qui pubblicato. In particolare è importante la prevenzione per riconoscere e trattare questi sintomi con piccoli accorgimenti che ci evitano di stare ancora più male. Nel caso invece di urgenze, i numeri da comporre sono 18 per il soccorso immediato; ed il 97 98 97 69 per parlare con un operatore dell’Ospedale Princpessa Grace di Monaco.

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy