• Senza categoria

Monaco: CREM, nuova sede e tanti appuntamenti

Rinnovati gli interni del CREM (Club des Résidents Etrangers de Monaco) e all’inaugurazione ha partecipato il Sovrano, il Principe Alberto II di Monaco. Appuntamento ora giovedì 15 settembre: in programma il primo meeting di settembre con…

Frédéric Genta, Delegato Interministeriale per l’Attrattività e la Transizione Digitale di Monaco, è lo special guest che, nella sede del Club, questo giovedì 15 settembre, è invitato a presentare il suo progetto d’integrazione digitale urbana, occasione che permette alle persone presenti di formulare e condividere opinioni e suggerimenti volti a migliorare la loro vita quotidiana e permettere il rafforzamento dell’attrattività di Monaco. (DISCUSSION À CŒUR OUVERT  AVEC FRÉDÉRIC GENTA, Giovedì 15 settembre, 18.45 | Clubhouse. Membri, entrata libera; non membri 15 euro. Posti limitati) L’evento si svolge, come al solito, nei locali del club che ha subito degli importanti lavori di rinnovamento durati circa due mesi, ma che hanno interessato in particolare gli arredamenti d’interni. Del resto sono trascorsi ben oltre 12 anni da quando la Presidente, Louisette AZZOAGLIO LEVY-SOUSSAN, ha ricevuto il Principe – che è anche Presidente onorario del Club, n.d.r. – per la prima inaugurazione delle sale. La cerimonia che si è svolta lunedì 5 settembre 2022, coordinata dal Direttore Chris DHONDT e dal Consiglio di Amministrazione, è stata organizzata per riaprire ufficialmente il Club in presenza di S.A.S. il Principe Alberto II. Secondo quanto comunicato in una nota diffusa dallo stesso CREM, la serata ha debuttato con la consegnato delle chiavi da parte della Presidente del Club all’Arcivescovo di Monaco, Dominique-Marie David. che ha aperto le porte e permesso agli invitati di accedere ufficialmente ai saloni ‘benedetti’. Il Club si presenta ora più spazioso, luminoso e moderno, pur rimanendo fedele all’atmosfera e al design iniziale creato da Lady Tina GREEN. In particolare, ricordiamolo, i locali due grandi saloni sono stati progettati per accogliere tutto l’anno gli iscritti, principalmente residenti del Principato, nuovi o già stabiliti, ma anche dirigenti di società stabilite nel Principato. Concepito per essere anche luogo di scambio che mira a promuovere nuovi incontri amichevoli o professionali, attualmente il CREM conta già più di 500 membri e il loro numero è in continua ascesa. All’inaugurazione, si apprende, hanno partecipato i vari partner coinvolti in tutte le fasi della ristrutturazione dei locali. A concludere la serata un cocktail e, ovviamente, le consuete foto di rito che in occasioni simili non mancano mai (foto: copyright PALAIS PRINCIER, Eric MATHON / Yvan SOULIER – CARTE BLANCHE)

QE-MAGAZINE #7

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy