Monaco: aperto il bando di concorso per il Comitato organizzatore de ‘Scène Ouverte du Fort Antoine’

Se avete un’età compresa tra i 18 e i 30 anni, siete monegaschi, residenti a Monaco o avete qualche legame con il Principato e siete interessati alla cultura e agli eventi, questa opportunità è per voi!

Scène Ouverte du Fort Antoine è una iniziativa rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni, organizzata dalla Direzione degli Affari Culturali di Monaco, in programma a luglio 2024. Per questa ragione è stato lanciato un appello, una sorta di sono invitati a partecipare alla sua organizzazione. Chi avrà la possibilità di parteciparvi – le condizioni sono indicate qui sotto – potrà essere coinvolto nell’organizzazione di questo open stage e scoprire cosa succede dietro le quinte, contribuendo alla vita culturale del Principato. Dalla gestione delle iscrizioni alla comunicazione, dagli aspetti tecnici alle scelte artistiche e logistiche, i ragazzi impareranno ogni aspetto di questo lavoro appassionante, contribuendo a preparare un evento che permetterà di confrontarsi e condividere le loro idee con i responsabili del progetto. Se qualcuno dei nostri lettori fosse interessato a far parte di questa avventura che sfocerà un una gran soirée allestita sul palco del Fort Antoine I di Monaco, a pochi passi dal Museo Oceanografico ed il Porto Ercole, è pregato di contattare il Comitato Organizzatore, inviando una e-mail a [email protected] entro e non oltre il 19 gennaio 2024. Ricordiamo che le condizioni per partecipare, oltre ad avere un’età compresa fra i 18 e 30 anni, sono le seguenti:

  • Essere di nazionalità monegasca, studente o residente a Monaco o avere un legame con il Principato. Principato
  • È necessario essere disponibili per circa 2 ore alla settimana tra il 15 gennaio e il luglio 2024. desiderata.
QE-MAGAZINE

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy