Babbo Natale e le mitiche cinquine sfilano per il Principato di Monaco

Si è svolta lo scorso sabato 17 dicembre la quarta edizione della “Christmas Parade” e, come di consuetudine, un nutrito gruppetto di Babbo Natale e le mitiche cinquine hanno sfilato per il Principato di Monaco.

Il Club Fiat 500 Monte-Carlo ha organizzato la sua quarta sfilata natalizia per le strade del Principato di Monaco, sabato 17 dicembre nel tardo pomeriggio. Le storiche Fiat 500, accompagnate da Babbo Natale e decorate a tema per l’occasione, hanno sfilato per le strade di Monaco per la gioia di grandi e piccini. Addobbate con regali, luci, peluche, ghirlande e nastri, alcuni membri della Fiat 500 Monte-Carlo Club hanno animato con il loro spirito natalizio attraversando, in corteo, la lussureggiante piazza del Casinò, dove hanno sostato formando una colorata margherita. L’iniziativa, molto apprezzata da passanti e bambini ai quali sono stati offerti deliziosi cioccolatini a forma di Elfi realizzati della Chocolaterie de Monaco, è stata commentata così dal presidente del Club, Massimo Peleson: “Ancora una volta, non posso che ringraziare tutti i membri del Fiat 500 Monte-Carlo Club per la loro calorosa partecipazione. I nostri soci sono stati eccezionali e li ringrazio di cuore perché hanno permesso, per una sera, di rendere felici e sorprendere molte persone lungo il nostro defilé e possono essere orgogliosi di quanto siamo riusciti a fare. A loro vanno le più vive congratulazioni per il superbo risultato raggiunto e un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di questo ritrovo.”

QE MAGAZINE #10

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy