Aperte le iscrizioni alla Monaco Run 2023

La Monaco Run tornerà in pista sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 sul Quai Albert 1er e, per parteciparvi, le iscrizioni sono già aperte

La Federazione monegasca di atletica leggera lancia la sfida e si prepara fin da adesso ad accogliere tutti gli appassionati di corsa nel Principato proponendo per questa edizione 2023 ben 2 novità: il ritorno di una 10 km e un percorso modificato per il City Trail, sul tracciato della pista ciclabile, su 2 distanze.
A Port Hercule, in tutto sono cinque gli eventi destinati a scandire questo evento sportivo organizzato il fine settimana nel Principato di Monaco:

  • Le gare dei 1000m per giovani e meno giovani il sabato pomeriggio;
  • Poi, domenica, il City Trail di 12 km o 7 km attraverso il Principato;
  • La 5 km e il suo percorso tracciato;
  • I 10 km costieri lungo il mare e gli yacht,
  • E infine la passeggiata di beneficenza organizzata dalla ‘Pink Ribbon’

Inoltre è prevista un’altra novità: i corridori per i quali la competizione e il cronometro non sono la loro priorità hanno la possibilità di partecipare agli eventi non cronometrati (7 km City Trail e 5 km). Ed ora, il prossimo step è quello di inscriversi online, fin da ora, alla 5 km, la 10 km e il City Trail. Tra l’altro, per tutto il mese di novembre è disponibile una tariffa speciale scontata di 10 euro, mentre dal 1° dicembre il costo della prenotazione è di 15 € per la 5 km e di 18 € per la 10 km o per il City Trail.

QE-MAGAZINE #8

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy