Albert Croesi: “Il Padiglione di Monaco deve raccontare il vero Principato”

Alberto Croesi, AD della società Monaco Inter Expo, nonché Commissario generale del Padiglione Monaco – struttura che accoglierà i valori, la cultura e l’internazionalità del Principato a Dubai in occasione dell’Esposizione Universale 2020 – è un uomo che sa esattamente quello che vuole.

Albert Croesi

Ce ne siamo accorti fin da quando ci ha accolto nel suo ufficio, sito a pochi passi dal porto Hercule, nel Principato di Monaco, nel corso di una intervista che abbiamo pubblicato sul nostro canale Youtube Montecarloblog . Cordiale, disponibile all’ascolto e di grande esperienza, Croesi ha risposto alle nostre domande soffermandosi molto sul fatto che creare ed allestire un Padiglione come quello che campeggerà sotto i colori del Principato di Monaco, nell’area che accoglierà l’Esposizione Universale Dubai 2020, è un progetto ambizioso, nel quale si investono non solo risorse ma anche partner istituzionali o entità e associazioni di una certa importanza del Principato di Monaco. Senza dimenticare, ovviamente, la tanto ricercata presenza italiana, apprezzata da Croesi non solo per l’accoglienza ma per la professionalità, già consolidata anche attraverso la partecipazione di uno degli Ambasciatori della Destinazione Monaco racchiusi sotto il marchio EXCLUSIVE BRANDS TORINO, prima rete di imprese italiana multi-settoriale promossa dall’Unione Industriale di Torino.

Di questo ed altro parliamo su questo numero di QE-MAGAZINE, primo ed unico settimanale digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter), che propone anche una versione stampabile del magazine digitale, ma ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta – mentre i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog sono accessibili cliccando qui).

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. 03/04/2020

    […] Commissario generale del Padiglione Monaco e capofila della Monaco Inter Expo – clicca qui per vedere la sua intervista – ha voluto informare l’insieme delle entità […]

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy