WORLD STARS FOOTBALL MATCH, a Monaco si celebra la sua 30a edizione
Organizzata allo Stadio Louis II di Monaco, sotto l’Alto Patronato di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, la partita di calcio benefica ideata e coordinata dall’ associazione STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC celebra la sua 30a edizione.
Questo martedì 23 maggio alle 19, allo Stade Louis II di Monaco, l’associazione STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC organizza la sua 30a edizione dell’incontro di calcio di beneficenza WORLD STARS FOOTBALL MATCH chiamando in campo, come al solito, i campioni dello sport che, al fianco di S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, Presidente Onorario e Fondatore dell’associazione, sono invitati ad affrontare la NAZIONALE PILOTI, in occasione del Gran Premio che si svolgerà dal 25 al 28 maggio 2023. Associare calcio e spettacolo, per un evento unico, coinvolgendo personalità e celebrità, insieme ai piloti e agli atleti che rappresentano la storia dello sport di oggi e di ieri, ha solo un obiettivo: la solidarietà. Ne è convinto Mauro Serra, Presidente Esecutivo di STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC e organizzatore dell’evento che ha dichiarato, via un comunicato stampa : “Vogliamo ringraziare ancora una volta i 285 membri, giocatori, celebrità, pubblico e sponsor che da anni ci accompagnato. È grazie a loro e al loro sostegno che possiamo continuare nei nostri eventi sportivi e di beneficenza per raccogliere fondi e aiutare l’infanzia meno fortunata”. Pertanto, partecipare alla partita organizzati allo Stadio Louis II martedì 23 maggio a partire dalle 19h00, è un’occasione per aiutare i bambini assistiti dall’associazione monegasche STAR TEAM FOR THE CHILDREN MC. La vendita dei biglietti sono disponibili presso la biglietteria dello Stadio Louis II ancora oggi, lunedì 22 dalle ore 9 alle 18 e martedì 23 maggio dalle ore 9 alle 19. Prezzo del biglietto 16€ in Tribune d’Honneur.
Ingresso gratuito per i bambini sotto i 14 anni di età accompagnati da un adulto.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket