Un nuovo direttore a capo dell’Hotel Méridien Beach Plaza di Monaco
A 64 anni suonati, di cui 40 dedicati a questo mestiere, Manuel de Vasconcelos, direttore del Méridien Beach Plaza di Monaco, l’unico hotel con spiaggia privata del Principato, ha designato il suo successore annunciandolo nel corso di una serata speciale…
E’ Vincent Clinckemaille il delfino di Manuel de Vasconcelos a succedere al timone del Meridien Brach Plaza di Monaco, a partire dal 1 febbraio. L’annuncio è stato ufficializzato lo scorso 10 gennaio nel corso di una serata-cocktail organizzato in una delle sale più iconiche dell’hotel, in presenza di clienti, amici e personalità. “Ho capito che essere al servizio del cliente è una vera e propria missione. Saper accontentare gli avventori è un mestiere che mi ha sempre appassionato, ma ora è tempo di dedicare alle mie passioni” ha detto de Vasconcelos che conta di rientrare in Portogallo nei prossimi giorni dopo aver trascorso ben 11 anni nel Principato. “Sono grato alla fiducia che il gruppo ha riposto in me in questi anni, permettendomi d’incontrare personalità come Mickael Jackson, ma anche il Dalai Lama di cui ho un ricordo speciale, soprattutto quando al suo arrivo mi strinse la mano fino a quando l’accompagnai fino alla sua suite. Una persona davvero speciale” ha aggiunto il dirigente mentre amici e partner non cessavano di applaudirlo nel corso del suo discorso. Al suo posto, a partire dal 1 febbraio, il rampante Vincent Clinckemaille che in Costa Azzurra ha già lavorato in passato per 5 anni. “Quando Manuel mi ha chiesto se avessi voluto sostituirlo sono scoppiato di gioia. Adoro questo piccolo angolo di Paradiso, benché lavorare in Marocco, dove attualmente dirigo due hotel, sia comunque un bel challenge” ha sottolineato Clinckemaille, la cui visione del futuro di hotel s’intende possa avvenire in concertazione con la SBM, da cui dipende la gestione di questo hotel destinato, molto probabilmente, ad una futura ristrutturazione.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket