Top Marques Monaco 2024: record di presenze

Top Marques Monaco, salone dell’automobile di lusso organizzato al Grimaldi Forum dal 5 al 9 giugno scorso, ha annunciato ufficialmente di aver raggiunto il traguardo del +32% nelle vendite dei biglietti per l’evento di quest’anno., e non solo…

Il team di Top Marques Monaco è entusiasta della risposta positiva all’evento di quest’anno e, nella nota stampa inviata in redazione spiega che con oltre il 60% degli espositori già confermati per il 2025, tutto il team si rallegra del successo. L’evento ha accolto un pubblico internazionale eterogeneo, mettendo in mostra l’innovazione automobilistica e il lusso. Iniziative di marketing e partnership strategiche hanno poi ampliato la portata del salone a nuove fasce demografiche e mercati. Le campagne sui social media, le collaborazioni con gli influencer e le partnership con i media sono state fondamentali per attirare un pubblico più vasto.

Quasi 300 giornalisti da oltre 30 Paesi hanno seguito l’evento, mentre oltre 80 creatori di contenuti, tra cui l’influencer automobilistico GMK e Supercar Blondie, hanno attirato un’attenzione significativa sulle piattaforme dei social media. Il team di Top Marques Monaco, però, non dorme sugli allori e già sta lavorando per pianificare l’edizione del 20° anniversario nel 2025, promettendo mostre rivoluzionarie ed esperienze indimenticabili. Per questa ragione i biglietti per la 20a edizione saranno messi in vendita dal 1° novembre 2024. Questa impennata di presenze senza precedenti sottolineerebbe il crescente appeal del salone e la sua posizione ineguagliata nel settore del lusso e dell’automobile. L’edizione 2024 di Top Marques Monaco ha messo in mostra un variegato numero di veicoli ad alte prestazioni, tecnologie automobilistiche all’avanguardia e articoli di lusso su misura, attirando appassionati e leader del settore da tutto il mondo.

Tenutosi al Grimaldi Forum, ma anche sulla piazza del Casinò, con la presentazione della Tesla Cybertruck a cui ha partecipato lo stesso Sovrano di Monaco, Top Marques ha offerto di esporre vetture e imbarcazioni anche sullo spazio all’aperto antistante l’ingresso del salone, rappresentando una piattaforma unica per i costruttori che hanno deciso di portare a Monaco le loro ultime innovazioni. Per gli appassionati, invece, è stata l’occasione per poter sperimentare l’apice dell’eccellenza automobilistica con 13 lanci mondiali. “Questo straordinario aumento delle vendite dei biglietti è una testimonianza del fascino e del prestigio duraturi di Top Marques Monaco”, ha dichiarato Emeric Garcia, direttore del salone.

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy