Sabato in festa, a Monaco, questo prossimo 17 agosto 2024

Gran festa con castelli gonfiabili e festa anni ’90/2000 su Quai Albert 1, la spanata che circonda porto Ercole, a Monaco…


Dalla fine di luglio, come vi abbiamo raccontato negli articoli del nostro QE-MAGAZINE, il Quai Albert 1er è in piena attività, soprattutto ogni fine settimana. Fuochi d’artificio, serate con DJ, droni, il villaggio estivo con gli stand dedicato ad alcune specialità e prodotti artigianali tipici di alcuni selezionati paesi affiliati all’associazione dei Siti Storici dei Grimaldi di Monaco, insomma, molto è stato pensato dal Municipio di Monaco per far sì che il pubblico possa approfittare liberamente e al massimo di questo periodo estivo. Il prossimo appuntamento è per sabato 17 agosto, con una serie di castelli gonfiabili (gratuiti) messi a disposizione a partire dalle 18.00, a cui seguirà una grande festa a tema anni ’90/2000, a partire dalle 21.30! Si ricorda inoltre che, fino al 25 agosto, per la gioia dei più giovani, ci sono anche delle giostre, i go-kart, un campo da basket, la pesca delle anatre, il trampolino, il percorso NINJA, e l’ASM Village dedicato ai fun della squadra di calcio di Monaco. Si ricorda, infine, che tutti i negozi, eccezionalmente, saranno aperti fino a mezzanotte di sabato 17 agosto 2024.
(Gli orari di apertura completi sono disponibili sul sito www.mairie.mc). Per informazioni: +377 93 15 06 02.

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy