Ritorna a Monaco la 5a edizione della fiera internazionale d’arte contemporanea Art3f
La fiera internazionale d’arte contemporanea Art3f, ritorna per la quinta volta nel Principato di Monaco dal 23 al 25 agosto.
Allestita sotto il tendone di Fontvieille, nel Principato di Monaco, la fiera internazionale d’arte contemporanea Art3f ritorna con un ricco programma che prevede la presenza di più di 200 artisti e gallerie nazionali e internazionali che presenteranno oltre 3.500 opere in vendita. L’evento, secondo i suoi organizzatori, è particolarmente apprezzato per il suo concetto innovativo in quanto si tratta di mettere insieme artisti contemporanei e gallerie, un cocktail vincente che, a quanto pare, l’anno scorso ha attirato quasi 18.000 visitatori. Gli organizzatori, inoltre, ci tengono a sottolineare la qualità e l’accessibilità delle opere d’arte presentate, così come l’importanza dello scambio e dell’emozione nell’esperienza artistica. L’anteprima ufficiale è prevista il 23 agosto, con musica dal vivo. Per avere il vostro invito gratuito – per due persone – cliccare qui, oppure presentarsi all’ingresso per l’acquisto del ticket, dieci euro per gli adulti e gratuito per i minori accompagnati.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket