Principato di Monaco: un galà per celebrare il Capodanno cinese 2023

In occasione del Capodanno cinese, che inizierà il 22 gennaio 2023 sotto il segno del Coniglio d’acqua, la Monaco Dragon Prestige e, con il sostegno dell’Associazione Monaco-Cina, organizza una cena di gala nella Salle Belle Époque dell’Hôtel Hermitage di Monaco il 24 gennaio alle 19.00.

Anche a Monaco si celebra il Nuovo Anno Cinese che debutta il 22 gennaio 2023 e termina il 9 febbraio 2024. E cosa c’è di meglio che festeggiarla con una serata sontuosa anche nel Principato di Monaco? Ebbene, secondo quanto indicato in una nota stampa, la festa più importante della comunità cinese in tutto il mondo, che combina la tradizione e la gastronomia cinese e mediterranea in un’atmosfera glamour e prestigiosa, è in programma il 24 gennaio nella Salle Belle Époque dell’Hôtel Hermitage di Monaco a partire dalle 19.00. Danza del drago, canzoni popolari cinesi e internazionali e spettacoli, accompagneranno il pasto festivo preparato appositamente per questo evento da chef rinomati. La serata, alla quale parteciperanno ospiti monegaschi e cinesi della sfera politica, economica e culturale internazionale, sarà inaugurata da un discorso di Sua Eccellenza l’Ambasciatore di Monaco in Cina. Presenti anche diversi rappresentanti della comunità cinese di vari paesi europei, ma anche giornalisti, influencer e agenti di viaggio.

QE MAGAZINE #10

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy