Principato di Monaco: gli auguri della Marchesa Gilardi

Dovremmo eleggerla tra le donne più raffinate ed eleganti delle feste più glamour del Principato di Monaco. Stiamo parlando, neanche a dirlo, della nostra Marchesa Roberta Gilardi che, quando si tratta di unire lo charme alla generosità non la batte nessuno. Ed infatti, a conferma di quanto appena scritto, l’abbiamo ritrovata splendente lo scorso sabato 12 dicembre 2020, al tradizionale Ballo di Natale che si è tenuto nella Salle Empire dell’Hôtel de Paris sotto l’alto patronato di S.A.S. la Principessa Charlène di Monaco, assente all’evento ma rappresentata dal fratello Gareth Wittstock, Segretario Generale della stessa Fondazione (qui nella foto con la Marchesa Gilardi ed il marito).

Con oltre 200 invitati, la serata si è svolta ispirandosi all’universo delle fiabe ed è stata caratterizzata da un’asta a beneficio della Fondazione Principessa Charlène di Monaco per sostenere i programmi “Impara a nuotare” e “Sicurezza in acqua”, nel quadro della prevenzione degli annegamenti sostenuti dalla stessa Fondazione in una trentina di progetti in circa 18 Paesi (dati 2020).

In questo contesto la nostra Marchesa ha affermato che l’anno che stiamo per lasciare è stato terribile, cosa ormai scontata per tutti: “Bisogna, però prendere insegnamento anche dai momenti bui e difficili in questo 2020: io ho fatto mie alcune lezioni che si riassumono in tre massime. La prima è: ‘N’ayez pas peur de ceux qui vous détestent mais faites toujours attention à ceux qui font semblant de vous aimer’; la seconda, ‘it is time to choose who and what to favour and who and what to cut loose definitely’; e, per terminare, ‘This year I lost, won, failed, cried, laughed, loved, but above all I learned’ . Accolgo quindi il 2021 che verrà con l’auspicio nel cuore di mantenere la salute mia, dei miei cari e l’amore senza fine di mio marito che mi è sempre accanto con il suo meraviglioso protettivo abbraccio. E questi bei pensieri siano estesi anche a tutti i lettori di QE!“. E noi ringraziamo con simpatia!

QE MAGAZINE #28 2020

QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale – ed ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy