Monaco: operativi nuovi collegamenti tra Mentone e Beaulieu
A causa della recente pandemia del Covid19, si comunica che è entrato in vigore da stamattina, il servizio di linea pubblico con su bus-navatta Zou che collega su una unica tratta Beaulieu-sur-Mer, Monaco e Mentone, sostituendo la navetta n° 100 momentaneamente sospeso…
Operativa da lunedì a domenica, questa SPECIALE linea collega gli estremi ogni mezz’ora dalle 6h00 alle 20h10 se la partenza è Mentone e dalle 6h30 alle 20h10 per le navette provenienti da Beaulieu.
Le fermate previste nel Principato di Monaco sono le stesse della linea 100 (direzione Monaco Mentone): Cimetière ; Place d’Armes (Serravalle) ; Princesse Antoinette ; Monte-Carlo tourisme ; Place des Moulins ; Saint Roman. Nel senso opposto (Monaco Beaulieu) i passeggeri possono salire sul mezzo alle pensiline di Saint Roman ; Place des Moulins ; Monte- Carlo Casino ; Place Sainte Dévote ; Place d’Armes. Il biglietto, del costo di € 1.50, si acquista sul mezzo ed è valido per la singola corsa. Sul sito Sud Mobilité le modalità in dettaglio . Per quanto riguarda, invece, gli altri trasporti pubblici del Principato di Monaco (CAM), l’uso è consigliato sono in casi di necessità ma il titolo di viaggio deve essere in possesso del viaggiatore prima di salire a bordo in quanto gli autisti, per ragioni di sicurezza sanitaria, non hanno alcun contatto con il pubblico.
QE-MAGAZINE è l’unico settimanale digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter). Alla versione gratuita affianca anche una versione stampabile del magazine destinata ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale MONTECARLOBLOG