Monaco: il Principe Alberto, positivo al Covid19 è ancora confinato nei suoi appartamenti

La nota appena inviata dal Palazzo di Monaco comunica che S.A.S. il Principe Alberto II di Monaco, positivo al Covid-19 dalla settimana scorsa, continua il suo periodo di quarantena nel suo Appartamenti Palace. E prosegue così…

Foto: Gaetan Luci/Palais Princier


Sua Altezza Serenissima riceve visite quotidiane da Suo medico curante. È seguito da specialisti del Centro ospedaliero Principessa Grace di Monaco (CHPG) che non hanno particolari preoccupazioni sull’evoluzione del suo stato di salute. Nonostante questo isolamento forzato, il Principe Alberto ha continuato a lavorare dai suoi appartamenti privati e rimane in contatto permanente con i membri del suo gabinetto, del suo governo e con il suo più stretti collaboratori. Con l’occasione Sua Altezza Serenissima ricorda al popolo monegasco l’importanza di rispettare le misure di contenimento e di limitare il contatto con gli altri. Solo il rigoroso rispetto di queste regole permetterà di fermare la la diffusione del Coronavirus nel Principato di Monaco”.

Il Sovrano, ieri sera alle 19h00, nel corso della trasmissione andata in onda su Monaco Info, alla domanda come si sentisse ha risposto ‘Pas trop mal’ ossia benino, anche se la voce non era pimpante come al solito. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un nuovo bollettino sanitario secondo il volere del Principe Alberto che, per quanto la sua salute, vuole la totale trasparenza.

QE-MAGAZINE è l’unico settimanale digitale in italiano del Principato di Monaco (FacebookInstagram e Twitter). Alla versione gratuita affianca anche una versione stampabile del magazine destinata ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale MONTECARLOBLOG

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy