Legami sempre più stretti tra il Principato di Monaco e Singapore

Il marchio Monaco continua a rafforzarsi, in particolare a Singapore

In occasione degli eventi organizzati dalla Fondazione Principe Alberto II di Monaco a Singapore dal 26 al 28 novembre, alla presenza di Sua Altezza Serenissima il Principe Sovrano, il Monaco Private Label ha rafforzato l’appeal del Principato a Singapore, grazie anche al sostegno della sede locale della sua Fondazione con cui è stato organizzato un lussuoso galà. Tuttavia, in quell’occasione, il Monaco Private Label (MPL) ha raggiunto diversi obiettivi strategici per aumentare l’attrattiva del Principato come:

  • Stabilire nuovi legami con investitori e family office, posizionando Monaco come piattaforma d’investimento in Europa.
  • Mobilitare la comunità dei Membri MPL in Asia, che si sono riuniti in occasione degli eventi della Fondazione, la Ocean Innovators Platform e il Ball in Monaco Glacier Edition, concentrandosi su temi chiave come l’economia blu, l’innovazione e la filantropia.
  • Riunire figure influenti di Monaco in Asia.

Questo viaggio, come sottolinea la nota stampa diramata dal Governo, è stato l’occasione per ampliare la portata delle missioni legate all’attrattiva di Monaco in vista della “Giornata di Monaco”, prevista il 23 gennaio 2025 nell’ambito del Forum economico mondiale di Davos.Accompagnato da Chloé Leclercq-Boscagli, Direttore del MPL, Frédéric Genta, Délégué Frédéric Genta, Delegato Interministeriale per l’Attrattività e la Transizione Digitale, ha dichiarato: “Singapore e Monaco condividono condividono analogie strategiche, economiche e filantropiche. In quanto vero e proprio crocevia economico crocevia economico, è fondamentale intensificare le relazioni in questa regione chiave”. Foto: Palazzo Princier / Michael Alesi

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy