Formula 1: al via l’81a Gran Premio di Monte Carlo

Sole e pioggia e aria fresca hanno caratterizzato la prima giornata del Gran Premio di Monaco, giunto all sua 81a edizione…

Nulla abbatte l’entusiasmo dei tifosi e dei fan dei piloti in gara questi giorni. La giornata, intervallata da momenti assolati fino alla pioggia battente del pomeriggio, non ha fermato le sessioni di prova della Formula 3, la 2 o Porsche Supercup. Tutto questo è avvenuto mentre, chi non ha voluto provare l’emozione degli spalti sulla pista cittadina, ha deciso di assistere alle azioni in pista e agli incontri con i piloti direttamente nella MGP LIVE FANZONE. Una precisazione, però, è più che doverosa: se non siete ipertecnologici, dotandovi di lettore di QR Code, potrete divertirvi un po’ meno rispetto agli altri.

Perché, oltre all’ingresso gratuito in questa area di Monaco, nota come Place d’Armes – che nel corso dell’anno ospita in settimana il mercato degli ortolani della Condamine, è possibile improvvisarsi meccanici delle monoposto, o sfidarsi a chi cambiare i pneumatici di una monoposto Redbull il più rapidamente possibile. Oppure giocare ai simulatori o addirittura farsi un falso selfie con i piloti della squadra preferita, a patto di scannerizzare il QR code presente di fianco gli stand. Divertimento assicurato, dunque, dalle 9.00 alle 21.00 fino al 26 maggio compreso. E pure tanta adrenalina, visto che sul palco, non saliranno solo DJ e animatori, ma anche i protagonisti che correranno nelle varie categorie sul circuito cittadino, intervistati informalmente in inglese, lingua ufficiale della manifestazione.

Ed in attesa delle prove libere di Formula 1 Giornata importante oggi, qui sopra i risultati di ieri ed il programma previsto nei prossimo giorni nella MGP LIVE FANZONE

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy