Elodie KHENG è il nuovo Capo di gabinetto del Ministro di Stato, Didier Guillaume
Elodie KHENG è stata nominata Capo di gabinetto del Ministro di Stato, Didier Guillaume

Elodie KHENG, dal 2020 amministratore del demanio, è stata nominata direttore del Gabinetto del Ministro di Stato, Didier Guillaume, con effetto dal 14 ottobre 2024. Classe 1973, Kheng, dopo aver iniziato la sua carriera nel settore privato, è entrata nell’Amministrazione nel 2003 come incaricato di missione presso il Dipartimento delle Finanze e dell’Economia. In seguito è stata Vice direttore dell’espansione economica nel 2007, poi consigliere incaricato degli affari economici e finanziari presso l’Ufficio del Presidente del Consiglio nazionale nel 2014.
Come è stato per Laurence Guarino per l’ex Ministro di Stato Pierre Dartout, il ruolo di Kheng sarà quello di assistere il Ministro di Stato nel coordinamento e nell’attuazione delle politiche pubbliche prioritarie del Governo, in consultazione con i Ministri in particolare sulle questioni trasversali.

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket