Eccoci qui, bentrovati a tutti nel Principato di Monaco

Cari lettori, trascorse bene queste settimane festive da poco terminate? Chi ha letto il nostro ultimo QE-MAG@ZINE , il 130° numero dal 21 gennaio del 2016, ha probabilmente avuto modo di assaporare l’atmosfera magica che ha avvolto la maggior parte delle numerose iniziative che si sono svolte qui, nel Principato di Monaco e nel suo cuore pulsante Monte-Carlo. Oppure, magari, ha semplicemente approfittato di questi giorni quasi primaverili per godersi il tepore del sole che ha illuminato la Costa Azzurra. Come vi avevamo accennato, oggi QE-MAGAZINE avrebbe dovuto ripartire con i suoi articoli settimanali, rispettando un calendario consolidato di pubblicazioni programmate in questi ultimi anni.

Tuttavia, dopo attente riflessioni e confortati da recenti studi di settore, abbiamo deciso di desistere da questo proposito perché crediamo che per informasi su cosa accada nel Principato di Monaco, così come altrove, non sia sabato bensì lunedì il giorno migliore per diffondere il nostro periodico. E quindi, ci chiederete voi? Beh, intanto raccontare l’attualità ed i fatti che animano la settimana, non solo strettamente legandoci a Monaco, ci permette di offrire un servizio che crediamo sia gradito non solo al pubblico del week-end, ma anche a quelli che ci seguono costantemente nei giorni lavorativi. Seconda cosa, non irrilevante, il nostro lettorato è composto principalmente da residenti italiani a Monaco, oltre coloro che qui e nei dintorni hanno interessi diversi (lavoro, seconde case, attività): per la maggior parte di essi, infatti, l’accesso a QE-MAGAZINE è effettuato via PC o MAC, in quanto la creatività del periodico, compatibile con tutti i device come smartphone e tablet vari, risulta di più gradevole lettura sui grandi schermi.

Per tutte queste ragioni, ed in attesa di nuovi contenuti destinati unicamente al sito, la pubblicazione del primo nuovo numero di QE previsto oggi slitta a giovedì, a partire da questo 24 gennaio prossimo. Intanto se avete suggerimenti o idee da condividere, basta scriverci e saremo felici di accontentare tutti. Bene, allora a presto sempre su questo sito. LA REDAZIONE

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy