Comune di Monaco: ritornano i fuochi piro-melodici sul Porto Hercule e molto altro…

Se dal 2019 non c’è più il Festival Internazionale dei Fuochi d’artificio – organizzato sotto il nome di Monaco Art en ciel – il Comune di Monaco non ha interrotto la sua programmazione e, con l’introduzione dei droni, da qualche anno propone comunque degli eventi serali sul Quai Albert Ier che prendono il via sabato 27 luglio 2024 alle 22.00 con lo spettacolo piromelodico “pop-rock”

Appuntamento sulla spianata di Port Hercule, o dovunque ci sia la vista sulla baia di Monaco, sabato 27 luglio e poi, ancora, il 9 agosto con protagonisti assoluti la musica e ben brilleranno 800 droni.

Il programma prevede 16 minuti per un grande spettacolo piro-melodico “pop-rock” visibile dal Quai Albert Ier, dove una zona sarà accessibile gratuitamente tramite 6 entrate segnalate con tanto di controlli di sicurezza. E, tutto questo, in attesa degli stand estivi che daranno il via al villaggio estivo, per dare il benvenuto all’ estate!

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy