Cinzia Curnis alla conquista del Principato di Monaco
Volto noto nel Principato di Monaco, Cinzia Curnis sbarca nel Principato di Monaco per offrire un nuovo modo per prendersi cura della pelle del viso: il trattamento transdermico.
La nostra beauty advisor, da decenni braccio destro del professor Maurizio Ceccarelli, è una highlander che sa come mantenere sempre giovani non solo lo spirito – la sua allegria e freschezza sono i suoi segreti – ma anche corpo e soprattutto il viso. Invitata nella boutique di Zepter di Monaco, propone periodicamente l’ultima novità in termine di dermatologia estetica. Si tratta dell’avanguardista trattamento transdermico in grado di rinnovare la pelle senza l’impiego di aghi. In pratica, nel corso della seduta (su prenotazione), Cinzia prima permeabilizza lo strato corneo del viso, poi introduce sieri in grado di penetrare nella profondità dell’epidermide che poi sigilla per circa 3 ore, con un film protettivo, così da garantire l’assorbimento dei principe attivi. In verità tutto il trattamento è molto più complesso spiegarlo che vederlo fare dalle sue mani esperte, abili a intercettare le zone dove l’alchimia sviluppata dai prodotti impiegati deve essere più efficace.
Il rituale, che si conclude dopo un’oretta, assicura una immediatamente sensazione di benessere e l’aspetto di una pelle appare più giovane, rassodata e fresca. Da Zepter poi, nel corso della Beauty Day organizzata il 13 giugno, a tutte le clienti sono offerti gratuitamente consigli su come impiegare al meglio i prodotti presenti nel negozio, a cui seguirà, nel pomeriggio, una serie di atelier da non mancare.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket