Ballo della rosa 2023: le immagini più glam di uno degli eventi più iconici del Principato di Monaco

Dello spettacolo very ‘Bollywood’ e quello di Mika, di ritorno a Monaco, nulla da dire poiché, come vuole la tradizione, il Ballo della Rosa, evento organizzato per raccogliere fondi destinati alla Fondazione Principesse Grace, non ha rivali. Ma è anche l’occasione migliore per sfoggiare le mise più glam, da esibire sotto i flash dei fotografi accreditati…

Look royal, firmati, unici e sfoggiati per brillare sul tapis rouge, come si conviene ai grandi balli di un tempo. Benché la formula del Ballo della Rosa, presieduto dalla SAR la Principessa di Hannover, abbia subito una lenta metamorfosi prima per mano dello stilista Karl Lagerfeld e poi, da due anni, dal re delle suole rosse, Christian Louboutin, eletti direttori artistici dalla stessa sorella maggiore del Principe Alberto II di Monaco, resta il fatto che questo appuntamento apre ufficialmente la stagione dei grandi eventi monegaschi, indiscutibilmente. Non ci credete? Assenti o presenti che hanno rubato la scena al photicall, ecco per chi non c’era alcune foto della serata, la prima per Stéphane Valeri come Amministratore Delegato del gruppo SBM. Come potete vedere è tutto un tripudio di colori dove il clan della sorella maggiore del Sovrano di Monaco ha spiccato su tutti (foto courtesy SBM/Palais PRINCIER)

QE-MAGAZINE

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy