A Dolceacqua il Carnevale si festeggia…in piazza

Torna il Carnevale, a Dolceacqua, ma questa volta è la prima edizione da quando si è gemellata con il Principato di Monaco…

Grande festa in Piazza Mauro dalle ore 14:30 di sabato 10 febbraio. Soprattutto per i bimbi che a Dolceaqua vengono per festeggiare il Carnevale. Secondo quanto indicato dallo stesso Comune, da qualche mese gemellato con il Principato di Monaco (unica città italiana a vantare questo primato) l’animazione sarà a cura degli appassionati ragazzi di CAPRIOLE SULLE NUVOLE che allieteranno il pomeriggio con baby dance, sculture di palloncini giochi di gruppo, laboratori creativi con il supposto di una simpatica mascotte che si presterà anche per un “selfie ricordo”.
Il programma prevede anche la premiazione della maschera più bella, ed una caccia al tesoro con prove impegnative da
superare. Per terminare, prevista anche la tradizionale “pentolaccia” che coprirà tutti i bimbi di caramelle. Il grande gonfiabile di “Kenzo”, infine, darà la possibilità a tutti i bimbi di saltare insieme sul morbido senza alcun rischio. Ma attenzione, la festa è aperta non solo ai bimbi, tutti invitati, a celebrare in piazza il Carnevale!
L’ evento è organizzato dalla Proloco “Dusäigöti”, il Centro Culturale Dolceacqua, ed il contributo del Bar Doria, dell’ Osteria di Caterina, ed il Comune di Dolceacqua. Info: www.culturadolceacqua.it

QE-MAGAZINE

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy