• Senza categoria

Principato di Monaco: cordoglio per la scomparsa di Sua Maestà la Regina Elisabetta II

E’ stato appena diffuso il dispaccio ufficiale proveniente dal Palazzo di Monaco ed indirizzato a Sua Maestà il Re Carlo III, nel quale il Sovrano monegasco esprime il suo cordoglio per la scomparsa della Regina Elisabetta II.


Vostra Maestà,
È con profonda tristezza che io e la mia famiglia abbiamo appreso la notizia della scomparsa della Vostra amata madre, Sua Maestà la Regina Elisabetta II.
Mi permetta di trasmettere a Lei, ai membri della Famiglia Reale e al popolo del Regno Unito e del Commonwealth i miei più sentiti e sinceri auguri.
Regno Unito e del Commonwealth, le mie più sentite e sincere condoglianze per la vostra perdita in questo momento di grande dolore.
L’incrollabile impegno e la dedizione al dovere di Sua Maestà durante il suo regno sono sempre stati di grande ispirazione; sarà ricordato e ammirato a lungo. Ha rappresentato veramente l’unità e la dignità del Regno Unito negli ultimi sette decenni.
La mia famiglia e il popolo monegasco si uniscono a me nell’inviarle i nostri pensieri e le nostre preghiere.

ALBERTO, PRINCIPE DI MONACO.

QE-MAGAZINE #7

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy