Monaco trionfa a Londra: tre riconoscimenti internazionali per il turismo d’affari

La Principauté de Monaco si conferma protagonista assoluta nel panorama del turismo d’affari internazionale. In occasione della prestigiosa cerimonia dei M&IT Awards 2025, appuntamento di riferimento per il settore dei congressi e degli eventi che si svolge ogni anno a Londra, il Principato ha ottenuto negli scorsi giorni ben tre riconoscimenti, davanti a oltre 700 professionisti del comparto riuniti per celebrare l’eccellenza mondiale.

Per il terzo anno consecutivo, il Convention Bureau della Direzione del Turismo e dei Congressi di Monaco a Londra ha conquistato il Gold Award nella categoria Best Overseas Convention Bureau, consolidando il proprio ruolo di punto di riferimento globale per qualità dei servizi e supporto agli organizzatori di eventi. Un altro successo è arrivato per il Grimaldi Forum Monaco, che ha ricevuto nuovamente il Gold Award come Best Overseas Convention Centre. A ritirare il premio è stata la direttrice generale Sylvie Biancheri, che ha sottolineato come il riconoscimento arrivi in un anno particolarmente significativo: il 25° anniversario del centro congressi e l’inaugurazione della sua attesa estensione, simbolo di un impegno costante verso l’innovazione e la sostenibilità. A completare il quadro, l’agenzia Raising Stones Events ha ottenuto il Silver Award nella categoria Best Destination Management Company, un risultato che premia la professionalità e la competenza degli operatori privati monegaschi impegnati nella valorizzazione della destinazione. «Questa tripla vittoria in uno dei mercati più importanti per il turismo d’affari riflette un impegno collettivo e un livello di qualità che fanno di Monaco un partner di fiducia per gli organizzatori di eventi di tutto il mondo», ha dichiarato Guy Antognelli, direttore del Turismo e dei Congressi.

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy