La Principessa Charlène di Monaco è rientrata al Palazzo
E’ stato appena diffuso il comunicato delle LL.AA.SS. Principe Alberto e Principessa Charlene, con cui si rende noto che S.A.S. la Principessa Charlene ritorna a Monaco
Le Loro Altezze Serenissime sono liete di condividere le seguenti informazioni:
- In accordo con i suoi medici, poiché il suo recupero è sulla buona strada, le Loro Altezze Serenissime hanno accettato che la Principessa Charlene possa ora continuare la sua convalescenza nel Principato, con suo marito e
marito e figli. - In questa prospettiva, la principessa Charlene, appena tornata a Monaco, dove è felice di essere nuovamente in compagnia dei membri della sua famiglia e amici. Le prossime settimane dovrebbero permetterle di rimettersi in forza prima di riprendere gradualmente le sue attività ufficiali.
- Non appena la sua salute lo permetterà, inoltre, con gioia la principessa condividerà di nuovo alcuni momenti privilegiati di convivialità con il popolo monegasco di cui ha sentito tanto la sua mancanza.
- Tuttavia, per facilitare il suo recupero completo, la principessa Charlene ha ancora bisogno di calma e serenità. Pertanto la coppia principesca chiede di continuare a rispettare la sua vita privata e il suo ambiente familiare.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico – ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket.