Jimmy’z Monte-Carlo: annunciato il programma estivo
Dopo aver spento la candelina del suo 50° compleanno lo scorso anno, il leggendario Jimmy’z Monte-Carlo torna per una nuova stagione a partire dal 28 marzo 2025…

Il celebre locale del Principato promette di infiammare le notti monegasche con un nuovo format, che combina una programmazione musicale di tendenza con uno spirito da festival. L’iconica discoteca di Monte-Carlo si prepara a lanciare la sua stagione 2025 con i migliori dj del momento, per continuare a scrivere la sua leggenda. A partire dal 28 marzo 2025, alla vigilia del prestigioso Bal de la Rose, la una nuova stagione riparte con un nuovo format.


Antonio Ierone, direttore del Jimmy’z Monte-Carlo, sarà quest’anno affiancato da Michel Saurin, che entra a far parte del Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer in qualità di Responsabile Electro-Clubbing Music, per conferire al Jimmy’z un’identità artistica decisa e di tendenza e di garantire la coerenza dell’offerta di intrattenimento electro all’interno degli stabilimenti del Gruppo. Meglio conosciuto come “Mitch” o con il nome della sua etichetta Essence of Time, questo DJ francese vanta oltre 20 anni di esperienza internazionale. Da Saint-Tropez a New York, passando per Hong Kong, Courchevel e il Brasile, l’artista ha collaborato con prestigiosi locali ed eventi in tutto il mondo. In un mondo in continua evoluzione, Jimmy’z Monte-Carlo si è dato dunque i mezzi per soddisfare tutte le aspettative dei clienti che vogliono andare oltre il ristorante da festa e sentirsi come in un festival electro in stile Monte-Carlo. Per dare il via alla stagione, ecco la line-up del Jimmy’z 2025, in vista delle grandi notti del Gran Premio di Monaco: 28.03 – Apertura del Jimmy’z con Claptone. 29.03: AfterParty Bal de la Rose, con Cerrone. 11.04: Marten Lou. 12.04: Alec Monopoly. Massima capienza 800 persone, dal 28 marzo il Jimmy’z Monte-Carlo è aperto il venerdì e il sabato da marzo a giugno, da mercoledì a sabato compreso in luglio e agosto, e il venerdì e il sabato in settembre e ottobre.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket