Grimaldi Forum di Monaco: rinnovato il partenariato con la CMB

Si è svolto nei saloni dell’Espace Indigo del Grimaldi Forum di Monaco, lo scorso 13 gennaio, l’ufficializzazione del rinnovato accordo di partenariato tra la banca CMB ed il Centro congressi intitolato alla famiglia regnante nel Principato.

Firmato sia dal Presidente della CMB di Monaco Etienne Franzi e dal suo Amministratore Delegato Francesco Grosoli, che dal Presidente del Grimaldi Forum di Monaco Henri Fissore e l’Amministratore Delegato Sylvie Biancheri, l’accordo di partnership Premium e Official per la copertura dell’intero anno 2021 della programmazione culturale e tutta la sua attività di turismo d’affari che avrà luogo all’interno dei saloni del Grimaldi Forum nel Principato. Con questa operazione l’istituto bancario tra i più performanti del Principato, il noto centro congressi – che ha compiuto 20 anni nel 2020 – potrà sviluppare la sua offerta culturale e contribuire ad accrescere la reputazione del Principato oltre frontiera.

Come dichiarato da Etienne Franzi e Francesco Grosoli, “questo partenariato, che può essere definito storico fin dalla nostra prima partnership che risale al 2005, simboleggia la fiducia che abbiamo in questa dinamica azienda e il nostro interesse ad associarvi la nostra immagine, nonché il nostro attaccamento a contribuire all’influenza culturale del Principato». Anche Henri Fissore e Sylvie Biancheri, hanno commentato dicendo che di aver ” accolto con particolare favore questo gesto di fiducia della CMB Monaco, fedele al Grimaldi Forum da 16 anni e vero mecenate in un periodo difficile, il cui supporto contribuisce alla qualità delle nostre produzioni culturali”. La stagione 2021 promette di essere eccezionale, soprattutto nella seconda metà dell’anno con la produzione di artisti di talento come Patrick Bruel (la biglietteria è di prossima apertura), Julien Clerc e Lang Lang Lang, senza dimenticare la grande mostra estiva dedicata quest’anno all’artista Alberto Giacometti, on un esposizione dal titolo “Une rétrospective, Le réel merveilleux”. Quanto all’intera programmazione del Grimaldi Forum di Monaco a breve sarà annunciata nel dettaglio.

QE MAGAZINE #28 2020

QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale – ed ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy