“Couleurs !” chiude con un successo straordinario: 76.500 visitatori al Grimaldi Forum di Monaco

Domenica 31 agosto si sono ufficialmente chiusi i battenti della grande mostra estiva del Grimaldi Forum di Monaco, “Couleurs ! Chefs-d’œuvre du Centre Pompidou !”, che ha conquistato il pubblico ben oltre le aspettative…

Con 76.500 visitatori, l’esposizione farò di questa estate monegasca entra di diritto nella top 3 delle mostre più frequentate organizzate negli ultimi vent’anni nei saloni Grimaldi Forum, accanto a celebri eventi dedicati a Monet e a Grace Kelly . Un bel modo per celebrare 25 anni dalla sua creazione di questo centro congressi che si conferma ancora una volta un punto di riferimento nel panorama internazionale per la sua capacità di programmare eventi culturali prestigiosi, oltre ad attrarre un pubblico ampio e trasversale, grazie a collaborazioni con le più prestigiose istituzioni museali del mondo. Tuttavia, per chi non ha potuto partecipare o per chi desidera rivivere l’esperienza, arriva anche un dono speciale: il commissario dell’esposizione, Didier Ottinger, accompagna gli appassionati in una visita guidata in video di 15 minuti, disponibile online, che permette di immergersi nuovamente tra i capolavori del Centre Pompidou e scoprire la magia della mostra come se si fosse ancora lì. Un modo elegante per prolungare l’emozione di un’esposizione che ha segnato l’estate culturale monegasca, lasciando il segno con il suo inno alla forza espressiva del colore.

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy