Befashion: quando la moda è al servizio di Besafe Monaco
Saldi, anzi saldissimi ma con il cuore. Per Laura Seguret, titolare dello showroom Befashion di Monaco, non ci sono dubbi. Perché vestire abiti firmati e rigorosamente nuovi a prezzi quasi di fabbrica è solo una questione di abilità ma anche di sensibilità.
L’operazione ‘Fuori tutto’ organizzata dal 1 al 15 marzo, destinando una parte dei profitti alle azioni dell’associazione monegasca Besafe Monaco, è andata talmente bene che si è conclusa con 5 giorni di anticipo. “Per me era importante dare un segnale forte in questo periodo per nulla facile. Ho approfittato del restyling del mio e-shop che presto sarà nuovamente operativo, per svuotare il magazzino e permettere a tutti i miei clienti di rinnovare il guardaroba invernale con abiti ed accessori firmati. Ovviamente non è una promozione che posso fare sempre ma iniziative analoghe saranno ricorrenti nel corso dell’anno“. Perché ha scelto Besafe Monaco come destinatario dei fondi raccolti nel corso di questa vendita straordinaria“Sono mamma di una giovane adolescente e sapere che esiste un’associazione monegasca fondata nel 2019 per sensibilizzare i giovani ai rischi della guida in stato di ebrezza mi ha stimolato ad unire business e beneficenza, offrendo con piacere una parte dei profitti alle loro attività.” Nel frattempo il sito dello showroom BeFashion.store è ancora in corso di restyling ma a breve tornerà on line con tantissimi articoli nuovi dei più importanti marchi d’abbigliamento d’abbigliamento, da donna e da uomo. Finalmente, anche a Monaco e on line è possibile indossare capi nuovi firmati al giusto presto e non comprarli usati senza saperne la provenienza…
QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale – ed ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog