Rolex Monte Carlo Masters: Monaco Telecom offre le immagini gratuitamente
A differenza dello scorso anno la SMETT, società incaricata per l’organizzazione del Rolex Monte Carlo Masters, noto torneo di tennis maschile su terra rossa, inserito nel circuito dell’ATP Masters 100, ha deciso di non annullare la manifestazione che, però, si svolgerà a porte chiuse su richiesta delle autorità francesi, visto che il terreno di gioco non si trova sul territorio monegasco. Ma, secondo una nota stampa, Monaco Telecom concede agli abbonati alla Box (non quelli della telefonia mobile) la possibilità di accedere gratuitamente ai canali di Eurosport per tutto il mese di aprile, ed assistere così alle partite del Rolex Monte Carlo Masters giunto alla sua 114 edizione.
I residenti monegaschi abbonati ai pacchetti televisivi di Monaco Telecom possono dirsi dei privilegiati fino al 30 aprile, a quanto pare. Infatti potranno guardare gratuitamente tutte le trasmissioni di Eurosport (francese), quindi anche partite di calcio del campionato francese, il calcio ed il ciclismo, ossia tutte quelle competizioni per cui la testata televisiva è detentrice dei diritti per la loro trasmissione.
Tra queste, ovviamente, spiccano le partite del Rolex Monte Carlo Masters al debutto dal 10 aprile prossimo. Secondo la nota stampa, apprendiamo che questa decisione è stata presa in quanto essendo da molti anni ‘partner tecnologico del Rolex Monte Carlo Masters, Monaco Telecom ha voluto che i residenti potessero approfittare di questo grande evento internazionale di tennis, dato che il torneo si svolge quest’anno a porte chiuse. Pertanto, – leggiamo – su i due canali Eurosport (canali 123 e 124) saranno accessibili in streaming tutte partite del torneo, senza che i nostri clienti intraprendano alcuna azione. Tuttavia, affinché il nostri abbonati possono anche beneficiare dei canali, il pacchetto Eurosport è stato automaticamente sottoscritto sul loro conto e saranno rimborsati sulla loro fattura all’inizio di maggio’. La 114a edizione del torneo monegasco sarà trasmessa in televisione dall’11 al 18 aprile, su C8, attraverso l’app scaricabile sui device (basta cercare Rolex Monte Carlo Masters), oppure sul sito internet ufficiale e tutti i profili aperti sui vari social network a cui il torneo fa tradizionalmente riferimento.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale – ed ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog