Principato di Monaco: ricordando Louis Sépulveda
Anche il Principato di Monaco ricorda lo scrittore Luis Sepúlveda che, a 71 anni, il 16 aprile. A portarselo via per sempre è stato questo maledetto virus che continua a distruggere le nostre certezze e la nostra dimenticata serenità.
QE-MAGAZINE, grazie ad una idea di Maurizio di Maggio, diffonde con partecipazione commossa alla lettura dell’incipit di uno dei romanzi più noti dello scrittore cileno, “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare (Historia de una gaviota y del gato que le enseñó a volar), scritto da Sepúlveda nel 1996. La forze delle parole evocano antichi pensieri e con esse riusciamo a viaggiare lontano con la fantasia, sperando di riuscire a farlo di nuovo quando questa pandemia ci restituirà la nostra libertà…
QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlog