Principato di Monaco: ma quante notizie!

Ecco a voi, cari lettori, il link del vostro settimanale digitale del Principato di Monaco, come vi avevamo già annunciato ieri. Ora, ci chiederete, per quale ragione ce lo ripropone? Ebbene, visto che ci sono diversi articoli che vale la pena segnalare, ci siamo concessi eccezionalmente il bis.  Intanto, per chi non lo sapesse, ricordiamo che c’è tempo ancora oggi per visitare l’esposizione “Il cavallo nell’arte’ organizzato con il Patrocinio dell’Ambasciata d’italia a Monaco: entrata gratuita dalle 15h alle 19h, sul Quai Antoine Ies.

Poi, finalmente, eccovi l’intervista a Svevo Moltrasio, l’autore e attore dei Ritals, serie web che da anni riscuote un successo meritato, soprattutto tra gli italiani residenti in paesi francofoni, o Monaco, come è il nostro caso. L’abbiamo invitato a Monaco, ad ottobre, e se tutto va bene potete incontrarlo nel corso di un evento in corso di definizione…

Inoltre, sempre in questo numero, vi raccomandiamo di dare un’occhiata alle immagini, scattate lo scorsp week-end sulla Piazza del Palazzo in occasione della Prima Festa dei Siti Storici dei Grimaldi.

Non meno importante l’iniziativa che, pur non passando per il Principato di Monaco, vi abbiamo descritto nella rubrica MOiTO nonostante parta da Cuneo per terminare a Nizza: si tratta di una insolita passeggiata che dal 2 luglio coinvolge una carovana di uomini e greggi che a piedi ritrovano la voce della natura…

Infine, passaggio obbligato per la festa del CREM che ha celebrato 8 anni di attività, in presenta del Principe Alberto II di Monaco – che abbiamo riportato in copertina – e un accenno all’ esposizione aperta gratuitamente al pubblico dal 10 luglio prossimo, e che anticipa la prestigiosa vendita all’asta di gioielli del 13 luglio, a cui seguirà quella di auto da collezione e sportive, il 14 luglio, organizzata al Monte Carlo Bay & Resort dal gruppo Wannenes – Art Contact.

Insomma, Qe-MAGAZINE, ogni settimana, si sforza di essere al vostro servizio per informarvi con notizie d’attualità e curiosità non sempre accessibili altrove. Non vi resta che leggere, commentare e condividere con i vostri amici. Grazie

Infine, per accedere al settimanale del Principato di Monaco, l’unico gratuito e digitale in lingua italiana, basta cliccare su qui  oppure accedere all’insieme delle pubblicazione che trovate sempre su https://issuu.com/ampmonaco

Per chi, invece, desidera avere una copia in PDF, consigliamo l’abbonamento da richiedere direttamente  alla redazione scrivendo a [email protected]

 

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy