• Senza categoria

Principato di Monaco ed il glamour secondo l’SBM

La Monte-Carlo Société des Bains de Mer sceglie come tema « La Vita Monte-Carlo » per dare vita, dal 10 settembre al 10 novembre, ad una serie di iniziative ed attività in linea con la sua filosofia: qui la vita è un’arte !

Con il caldo dell’estate ormai alle porte, il Principato di Monaco si prepara ai grandi eventi: dagli iconici saloni organizzati al Grimaldi Forum agli eventi per VIP, per lo più indirizzati a sostenere associazioni no-profit (clicca qui per saperne di più), passando ovviamente per il Monaco Yacht Show, quest’anno riformulato nelle dimensioni e per destinazione. Tuttavia, mai dimenticando i dettami prescritti dal Governo monegasco per evitare la diffusione del coronavirus, non poteva esimersi la Monte-Carlo Société des Bains de Mer dal scendere in campo per offrire tutta una serie di opportunità alla sua clientela e a chi nel Principato trascorre la maggior parte del suo tempo. A dare il via a tutta una serie di attività etichettate dallo slogan ‘La vita Monte Carlo, il 10 settembre, è stato il lussureggiante Candlelight concerto e cena La Vita Monte-Carlo, tenutosi presso la Salle Empire dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo. Nelle immediate vicinanze, nei giardini dell’Hotel Hermitage, invece, è tempo di vendemmia e, con tre appuntamenti organizzati a tema attraverso conferenze, degustazioni e cene luculliane preparate dai tre maggiori chef stellati del gruppo SBM. In particolare a brillare sono ben tre nuove coppie di chef stellati, per un totale di 7 stelle sulla Guida Michelin. Parliamo, in questo caso, del « Festival des Etoilés Monte-Carlo » già in corso dallo scorso maggio. Archiviato settembre, con l’appuntamento animato da Antonia Klugmann & Manon Fleury ( Ristorante Elsa e Monte- Carlo Beach), annotate in agenda il 15 ottobre, con Michel Guérard & Alain Ducasse al Louis dell’ Hôtel de Paris; il 5 novembre, con Mauro Colagreco & Marcel Ravin al Blue Bay, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort; ed infine il 27 novembre l’apoteosi, all’insegna della gastronomia, con il «Festival des Etoilés Monte-Carlo » e la sua serata di gala prevista nella Sala Médecin, luogo emblematico del Casinò di Monaco. Ma di questo avremo ancora modo di parlarne ampiamente…Nel frattempo eccovi un link su cui cliccare per avere maggiori dettagli rispetto a quanto vi abbiamo appena accennato: come avrete modo di osservare, più che ‘Monte Carlo vita’, qui nel Principato sembra davvero sia esplosa la voglia di approfittare di ogni giorno che passa, stile ‘Carpe diem’ senza pensare al domani…

https://issuu.com/ampmonaco/docs/qe_speciale_estate_2021″
MAGAZINE #6 SPECIALE ESTATE 2021

QE-MAGAZINE è il primo ed unico settimanale – ed ora mensile – digitale in italiano del Principato di Monaco FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Da seguire anche i video del canale YOUTUBE MonteCarloBlogQE MAGAZINE #6 SPECIALE ESTATE 2021

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy