Padel Best Village 2025, al Grimaldi Forum non solo sport
La terza edizione del Padel Best Village 2025, organizzato il 26 e 27 aprile presso il Grimaldi Forum di Monaco, giunge nel Principato di Monaco con alcune novità interessanti…

Il Padel Best Village 2025 si prepara a conquistare il Principato di Monaco con i suoi super ospiti, con incontri in cui si combina sport, business e beneficenza. L’iniziativa, patrocinato dall’Ambasciata d’Italia a Monaco, prevede la presenza alla cerimonia inaugurale di Sebastien Frey e Vincent Candela, ma anche ospiti celebri del mondo dello sport, come Papu Gomez, Ciro Ferrara, Fabio Quagliarella e altri. Il programma prevede, nello specifico il Givova Five Padel Cup, torneo internazionale con partecipazione di squadre italiane e francesi. Le finali si terranno a Monaco, includendo la sfida speciale Italy-France Padel Cup. All’interno del Grimaldi Forum sarà allestita un’ area Padel Forum dedicata a incontri B2B e B2C, tavole rotonde su innovazione e crescita del mercato del padel. Inoltre è prevista la partecipazione dell’artista Enrico Dicò con un’opera destinata a un’iniziativa benefica durante la cena di gala che sarà ospitata al Twiga, la sera di domenica 27 aprile, durante la quale ci sarà la premiazione delle squadre vincitrici e una ricca tombola il cui ricavato è destinato a Fight Aids Monaco. Per partecipare alle diverse iniziative e acquistare i biglietti cliccare disponibili su:
Montecarlo Ticket: https://indiv.themisweb.fr/0526/fChoixSeanceWidget.aspx?idstructure=0526&EventId=1395&
request=QcE+w0WHSuCzWDnDWpkYGsQqvYDsJea23xmlgXwk6pZH7qYHtUfBujq1ON2PvN
Lzuqz20UPcD+atBMhZ6nLRCg==
Fnac Spectacles: https://www.fnacspectacles.com/search/?affiliate=FS8&searchterm=padel+best+village
Ticket Master: https://www.ticketmaster.fr/en/manifestation/padel-best-village-
ticket/idmanif/611993
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket