Monaco cerca gruppi per la ‘Fête de la Musique’ 2026
Il Comune di Monaco lancia un appello ai gruppi musicali: in occasione della Fête de la Musique, che si terrà domenica 21 giugno 2026, la città cerca formazioni disponibili a esibirsi gratuitamente in Principato

In vista della Fête de la Musique prevista nel Principato di Monaco, in programma domenica 21 giugno 2026, il Comune di Monaco invita i gruppi musicali a candidarsi per esibirsi gratuitamente in Principato. Sono disponibili due fasce orarie per le performance: dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 17:30 alle 19:30. Le formazioni interessate dovranno inviare la propria candidatura entro mercoledì 22 aprile all’indirizzo [email protected], specificando:
- nome del gruppo
- numero di musicisti
- genere musicale
- demo o maquette
La Fête de la Musique a Monaco rappresenta un’occasione unica per condividere il proprio talento e partecipare a una giornata di festa che celebra la musica come linguaggio universale.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket





