Le statistiche 2024 di Monaco secondo l’IMSEE
A seguito del lavoro di raccolta, elaborazione e analisi dei dati svolto durante tutto l’anno, lo scorso giovedì 20 giugno l’IMSEE ha pubblicato la raccolta annuale di statistiche “Monaco in cifre”
La raccolta è strutturata su grandi temi e mira a pubblicare le statistiche più rappresentative. statistiche rappresentative. In questa nuova edizione, si legge nel comunicato stampa, troverete dati approfonditi su tutti gli aspetti della nostra economia economia, dagli indicatori macroeconomici alle statistiche settoriali. Queste informazioni sono fondamentali per comprendere le tendenze in atto, individuare le opportunità di crescita e affrontare le sfide che ci attendono. opportunità di crescita e affrontare le sfide che abbiamo di fronte. Inoltre, questo compendio include i primi risultati del Censimento della popolazione del 2023, realizzato con un nuovo metodo di calcolo basato sull’insieme della popolazione e utilizzando un nuovo metodo di calcolo basato sui registri. Statistiche più dettagliate saranno presentate nella prossima edizione di Monaco en Chiffres. Monaco en Chiffres” è disponibile presso l’IMSEE al numero 9 di rue du Gabian al prezzo di 15 euro, Può anche essere scaricato gratuitamente dal sito web cliccando su www.imsee.mc.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket