Formula One TAG Heuer Grand Prix di Monaco: con l’offerta della Monte-Carlo Société des Bains de Mer il divertimento è assicurato
Per quasi un secolo, il gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer (SBM) è stata un partner storico dell’Automobile Club de Monaco, offrendo esperienze esclusive in occasione del Formula One TAG Heuer Grand Prix di Monaco. Quest’anno, dal 23 al 25 maggio 2025, l’SBM promette una pletora di eventi, tra gastronomia, intrattenimento e adrenalina pura da non mancare!

Lo sapevate che il circuito di Monaco, che si snoda tra le vie della città, attraversa 10% del territorio di Monte-Carlo Société des Bains de Mer, offrendo location esclusive per seguire la gara? Tra le terrazze più prestigiose si annoverano:
- Louis XV-Alain Ducasse all’Hôtel de Paris Monte-Carlo, icona dell’alta cucina.
- Salle Empire, Bar Américain e Em Sherif Monte-Carlo, punti di riferimento per un’esperienza raffinata.
- Le Grill, all’ottavo piano dell’Hôtel de Paris, con una vista mozzafiato sulla corsa.
- Pavyllon Monte-Carlo, il ristorante di Yannick Alléno all’Hôtel Hermitage Monte-Carlo.
- L’Hirondelle, presso i Thermes Marins Monte-Carlo, con vista diretta sul Porto Hercule.
- Brasserie du Café de Paris Monte-Carlo e Amazónico Monte-Carlo, che offriranno una vista privilegiata e un menu speciale per l’evento.

Inoltre, per chi raggiunge il regno dei Grimaldi in questi giorni vivere le giornate ben oltre le gare è una certezza, con feste e animazioni che continuano fino all’alba in tutta la città. Infatti il Principato di Monaco, con i suoi superyacht, le feste, il ritmo vibrante dei locali sul porto o MGP Live, villaggio interattivo organizzato sulla Place d’Armes, propone infinite possibilità di divertimenti. A chi ha gusti più raffinati, sono inoltre assicurati spettacoli organizzati sulla spiaggia del Meridien (Amber Lounge e Sunset), sul tetto del Fairmont (Nikki Beach) oppure nei club più prestigiosi del gruppo SBM. Come, ad esempio:
- Jimmy’z Monte-Carlo, con DJ di fama internazionale come Marco Carola, Anotr, Mochakk, Carlita e Blondish.
- Buddha-Bar Monte-Carlo, con DJ Papa e Ollie e la cantante Mila Rose, oltre alla performance speciale di Toma Djembé il 24 maggio.
- Selva Monte-Carlo, la novità dell’anno, che ospiterà artisti del calibro di Ramyen, Themba, Grossomodo, Deron, Adam Ten e Zinger.
- Blue Gin, con DJ set live di Nicolas Saad e una vista spettacolare sulla Méditerranée.
- La Rascasse, cuore pulsante della nightlife monegasca con Chris Young e DJ set ogni sera.
Inoltre, fino al 28 maggio, il Monte-Carlo Bay Hotel & Resort offrirà ai suoi ospiti la possibilità di provare un simulatore Phoenix Pro F1, installato sulla terrazza del ristorante L’Orange Verte, per un’esperienza di guida ultra realistica. E’ proprio il caso di dire che è proprio impossibile annoiarsi in questi giorni!
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket