Monaco Yacht Show: perché ogni volta è un appuntamento da non mancare
Dal 25 al 28 settembre, nella magica e suggestiva cornice di Port Hercule, ritorna il consueto salone nautico internazionale Monaco Yacht Show, un appuntamento dedicato soprattutto al mondo delle imbarcazioni da diporto di lusso…
Creato nel 1991 da Jean Luc Pettavino, il Monaco Yacht Show, continua ancora oggi ad essere un punto di riferimento per l’universo che gravita dentro e fuori il settore nautico dello yachting, ma sempre più esclusivo e glam. Per quattro giorni, infatti, tutto il Port Hercule ospidq gli stand di questo singolare salone internazionale dedicato al mondo delle imbarcazioni da diporto di lusso è un concentrato di novità. L’edizione di quest’anno, permette a 560 aziende selezionate, di presentare i loro prodotti e servizi nel settore della nautica da diporto, e tra questi spiccano anche designer, architetti navali, fornitori di attrezzature, fornitori di servizi per yacht e produttori di tender. L’evento attira, come ben sappiamo, non solo visitatori privati interessati all’acquisto o al noleggio di superyacht, ma anche esperti del mercato, poiché l’organizzazione del Monaco Yacht Show si impegna purea promuovere soluzioni innovative e sostenibili per la nautica da diporto. Del resto, avere l’Alto Patronato di Sua Altezza Serenissima il Principe Alberto II di Monaco conferisce all’appuntamento una certa allure regale tanto che gli stand sono sempre più numerosi e le novità presentate a Monaco davvero uniche ed esclusive.
QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco (Facebook, Instagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket