Mentone: ritorna il Salone del Libro Spirituale al grand Hotel des Ambassadeurs

Nel libro ‘Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto’, Paolo Coelho ha scritto che “l’esperienza spirituale è soprattutto un’esperienza pratica dell’amore. E nell’amore non esistono regole”. Ecco perché ci vuole davvero un libro per apprendere e viaggiare con la fantasia, non vi pare?

“Consideriamo spirituale tutto ciò che solleva l’anima”, scrive l’eclettica imprenditrice Liana Marabini, nel comunicato con cui informa amici e conoscenti della nuova edizione del ‘Salon du Livre Spirituel’ che prende i suoi quartieri nel Grand Hotel des Ambassadeur di Mentone, il 14 e 15 settembre prossimi. Luogo d’incontro e meta di molti scrittori ed artisti internazionali che nei saloni dell’albergo spesso sono accolti per mostre monografiche, il Salon du Livre Spirituel offre dunque l’occasione ai visitatori e passanti di apprezzare questa piccola fiera per la presenza di scrittori – in erba o già noti – ma anche di editori e agenti letterari (sì, esistono ancora, afferma la stessa Marabini). Per due giorni, nel cuore di Mentone, è dunque possibile comprare o semplicemente sfogliare volumi impregnati di spiritualità in un solo luogo, un privilegio che Liana Marabini concede una volta l’anno, organizzando questo appuntamento che in passato ha contato la presenza di numerosi autori che hanno approfittato ad incontrare i loro fan autografando i loro libri…

Se poi, cari amici di QE-MAGAZINE, siete interessati a prendere uno stand, sborsando la modica somma di 60 euro – e non viene chiesto altro agli espositori – potrete vendere i vostri capolavori sapendo che l’incasso è esente da commissioni. Una bella occasione per farsi conoscere ed incontrare gente che viaggia sulla stessa ‘lunghezza d’onda’, spiritualmente parlando, ovviamente!

QE-MAGAZINE è il primo ed unico periodico digitale in italiano del Principato di Monaco  (FacebookInstagram e Twitter) che propone anche una versione stampabile del magazine digitale ESCLUSIVAMENTE agli abbonati che ne facciano richiesta. Seguiteci anche su nostro canale YOUTUBE MonteCarloBlog e anche sul nostro canale Telegram Monaco Pocket

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy