QE-MAGAZINE #14: a Monte Carlo anche l’arte fa spettacolo

Sport, arte e meraviglia.

Mentre si stanno disputando le semifinali al Country Club, teatro privilegiato del torneo ATP 1000 Rolex Monte-Carlo Masters, giunto quest’anno alla sua 112a edizione, il nostro magazine esce con tante notizie la leggere e condividere. Sappiamo però che la coppia Bolelli-Seppi, purtroppo, non è riuscita ad asfaltare nel doppio i fratelli statunitensi Bryan, questi ultimi da vedere come una sorta di replicanti che al torneo monegasco, fino ad ora, partecipano solo per vincere l’ambita coppa che collezionano da qualche anno. E pure che i finalisti, attesi oggi alle 14h30 sul centrale Ranier III sono il campione Rafael Nadal, pronto ad agguantare la sua 11 vittoria di questo torneo, e Kei Nishikori, primo tennista giapponese a disputare una finale a Monte Carlo.

Così, in attesa di sapere chi, tra i 2 campioni, si conquisterà il trofeo, ci apprestiamo a raccontarvi in sintesi cosa potete trovare sfogliando le pagine digitali del nostro settimanale, QE-MAGAZINE #14, accessibile gratuitamente  su ISSUU/ampmonaco o cliccando qui. 

Dunque, dicevamo, oltre alla consueta sezione speciale dedicata agli eventi che hanno contraddistinto questa settimana, vi segnaliamo un’iniziativa, in particolare, che merita una certa attenzione: parliamo dell’evento Art Monte Carlo che dal 26 al 29 aprile prossimo renderà questo piccolo Principato la meta ideale per tutti gli appassionati d’arte.

Ma anche occasione per chi voglia approfittare di un viaggetto in Costa Azzurra da organizzare  per il ponte del 25 aprile, non festivo da queste parte, ma che coincide con una singolare iniziativa.Si tratta infatti di un originale tour gratuito proposto, con inizio alle 11h00 e termine alle 19h00 (volendo c’è anche uno shuttle gratuito per spostamenti più agili) che collega le 13 gallerie d’arte che si sono associate all’iniziativa. L’occasione, ghiotta per gli amanti dell’arte ma anche per chi ama le belle cose, coincide inoltre con  l’esposizione allestita per il terzo anno consecutivo al Grimaldi Forum, dal titolo Art Monte-Carlo 2018 . Si tratta di un salone internazionale di arte contemporanea creato sulla falsariga di quello più noto di Ginevra.

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy