Principato di Monaco: pronti per essere sorpresi?

Cari lettori di QE-MAG@ZINE, unico settimanale digitale gratuito che parla di attualità e del tempo libero del Principato di Monaco, siamo giunti all’ultimo numero di quest’anno. Da quando abbiamo iniziato questa avventura editoriale, spinta dal fatto che non esistevano periodici digitali che parlassero degli eventi di Monaco con una certa assiduità, abbiamo lavorato assiduamente per garantirvi l’informazione puntualmente, ogni fine settimana. Con un totale di 130 edizioni, contando anche questa copia, oltre ai fatti di Monaco, abbiamo esplorato il Piemonte, con la rubrica MOiTO, animata dalla nostra infaticabile responsabile per l’Italia, Silvia Giordanino. Ma anche apprezzato le riflessioni del nostro affezionato avvocato Salvatore Dimaggio; gli articoli di Daniela Nosenzo e di Grazia Pitorri, che spesso ci viene a trovare a Monte-Carlo, in occasione di eventi eccezionali come galà e soirée prestigiose. Spesso illustrati da foto realizzate dagli amici Salvatore Rugolo, Marco Piovanotto, Saverio Chiappalone e Riccardo Pizzi, i nostri pezzi hanno riscosso un certo successo presso l’Ambasciata d’Italia a Monaco ed il CREM, dove è possibile trovare il nostro QE stampato.

A tutti loro, anche a chi non ho citato, gli sponsor, e i preziosi inserzionisti, rivolgo il mio più caloroso ringraziamento per aver avuto la pazienza e fiducia a seguirmi in questo progetto che continua ad evolvere, così come il Principato di Monaco, sempre meno uguale al suo passato ed in continua metamorfosi verso un futuro rispettoso della natura, numerico e decarbonizzato. Certo, non è facile lavorare proiettandosi verso gli anni a venire senza sacrificare il presente. Noi che viviamo a Monaco, questo, lo sappiamo bene. Per questo, voler immaginare un domani più bello, sereno e ricco per tutti, è l’unico augurio che riesco a farvi. Noi ci ritroveremo con il nostro QE-MAG@ZINE nel 2019, a partire da venerdì 18 gennaio, quando il 43° Festival internazionale del Circo sarà appena iniziato. Nel frattempo, sul nostro sito, scorreranno notizie ed aggiornamenti costanti per aggiornarvi di quanto accade nel Principato di Monaco, tanto caro a molti di voi. Buone feste a tutti.

Ricordiamo ai nostri gentili lettori di QE-MAGAZINE che la versione stampabile del magazine digitale è disponibile ESCLUSIVAMENTE per gli abbonati che ne facciano richiesta. Tuttavia è ancora possibile sfogliare gratuitamente ogni numero del periodico fino ad ora pubblicato cliccando su issuu.com/ampmonaco

Potrebbero interessarti anche...

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »
Privacy Policy Cookie Policy